Space

SPACE si dedica al settore della cultura, del turismo e della promozione del territorio. Le soluzioni che abbiamo messo a punto nel corso degli anni comprendono applicazioni e servizi per musei e reti museali, archivi e biblioteche, distretti culturali territoriali, città d’arte e in generale tutte le realtà che devono comunicare la ricchezza del loro patrimonio culturale.

Siamo all’avanguardia nella progettazione di sistemi a tecnologia avanzata per musei multimediali e biblioteche digitali, con realizzazioni prestigiose e tecnologie brevettate.

Il nostro impegno progettuale è rivolto allo studio e all’approfondimento delle tecnologie dell’informazione applicate alla valorizzazione e gestione del patrimonio culturale per farne una vera risorsa per lo sviluppo sostenibile, l’occupazione e la salvaguardia del tessuto sociale e produttivo.

I progetti e gli interventi proposti nelle nostre soluzioni sono tagliati su misura per il cittadino e per il turista e sono in grado di creare un’esperienza culturale di comunicazione e di apprendimento.

http://www.spacespa.it/